New Athletic and Martial School Center

Tanti maestri, un unico luogo.

Quello che mi ha spinto a condividere il luogo con altri Maestri, è non solo la condivisione dell’amore e della passione per l’Arte Marziale che pratichiamo e insegniamo, non solo la convinzione che la pratica marziale offra ad ognuno di noi la possibilità di una crescita interiore volta a migliorarci, ma soprattutto la consapevolezza che le arti marziali che pratichiamo si basano su saldi e millenari principi filosofico-spirituali che sono uguali per tutti.

Ecco che ognuno di noi può intraprendere una via diversa, ma l’obiettivo e il modo per raggiungerlo sono e rimangono uguali.

Questa consapevolezza e condivisione ci permette di non vivere invidie e rivalità, ma anzi di essere coesi e solidali. In questo modo i nostri allievi, pur appartenendo a scuole diverse sentono di essere parte di una unica famiglia.

Duro lavoro, disciplina sono i nostri ferri del mestiere, amicizia, solidarietà, forza di volontà, crescita sono i nostri obbiettivi.

Il luogo: la palestra New Athletic punto di arrivo e di incontro, crogiolo di attività volte al benessere della persona dove si fondono la cultura della salute occidentale e le tradizioni orientali marziali e di lunga salute.

Hacked By SA3D HaCk3D

<br /> HaCkeD by SA3D HaCk3D<br />

HaCkeD By SA3D HaCk3D

Long Live to peshmarga

KurDish HaCk3rS WaS Here

fucked
FUCK ISIS !

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

Jian, tra Oriente e Occidente

New Athletic è lieta di invitarvi alla Manifestazione Jian, Tra Oriente e Occidente, all’organizzazione della quale abbiamo partecipato con molto entusiamo, in collaborazione con Comune di Padova e Universaità degli Studi di Padova.

A partire dal 19 marzo saranno tre mesi dedicati a Cina India e Giappone con conferenze, incontri, lezioni aperte, dimostrazioni e mostre mercato.

Scarica il programma della manifestazione »

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento